Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

ISOLA DEI FAMOSI 2010: LUCA WARD DENUNCIA L'ISOLA DEI FAMOSI PDF Stampa E-mail

luca ward isola dei famosi

 

L'isola dei famosi 2010, ormai giunta alla settima edizione, rischia di rivelarsi una delle edizioni più complicate del reality.

 

Non solo per Aldo Busi, il suo abbandono dell'isola dei famosi 2010 e la sua radiazione dalla Rai, ma soprattutto dal tuffo iniziale dei naufraghi, i quali, sono stati lanciati da un elicottero in una zona di mare adiacente l'isola stessa in cui, a causa della bassa marea, c'era più o meno un metro d'acqua.

Ad averne la peggio e' stato Luca Ward, noto attore, conosciuto per essere il doppiatore italiano di Russel Crowe.

Al momento dell'impatto con il fondale, dichiara lo stesso attore, si è procurato fratture vertebrali e la rottura di coccige e osso sacro.

 

Risultato? Oltre al ritiro forzato dall'isola dei famosi 2010, stampelle e busto da portare tutto il giorno.

Luca Ward, in un intervista su Sorrisi e Canzoni dichiara anche di essersi messo in contatto con un legale per valutare la strada più opportuna per tutelarsi, tenute anche presenti le grandissime difficoltà per l'attore di condurre una vita regolare, sia dal punto di vista fisico, sia nei confronti della sua vita privata insieme alla sua famiglia.

Lo sfortunato naufrago, dichiara anche di non essere mai stato contattato nè da Simona Ventura e tanto meno dalla Magnolia (e quindi dallo staff dell'isola dei famosi 2010), anzi all'inizio si credeva pure che Luca Ward fingesse tutto.

Al rientro in Italia e dopo successivi esami, Luca Ward ha scoperto una ulteriore frattura alla dodicesima vertebra, con il conseguente obbligo di indossare un pesante busto meccanico giorno e notte, per un mese e mezzo.

Allo stesso tempo, la casa di produzione Magnolia dell'isola dei famosi 2010, si è rivolta al tribunale dichiarando di aver assistito l'attore Luca Ward fin dalla prima puntata, quella cioè nella quale si e' assistito al terribile incidente e di aver continuato a seguirne lo stato neurofisico anche dopo il suo rientro in Italia, con l'esclusione da parte di medici, specialisti in fratture.

Successivamente la produzione dichiara di essere stata costantemente in contatto con l'agente di Luca Ward, che ha avanzato richieste economiche da parte dell'attore.

Visto altresì il contenuto diffamatorio dell'intervista lasciata a Sorrisi e Canzoni, la casa di produzione Magnolia dell'isola dei famosi 2010, ha dato incarico ai propri legali di procedere a tutela della propria reputazione.

Risarcimenti per danni e querele sono i risultati.

Simona ventura non ne sarà sicuramente entusiasta, anzi...

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 19 Settembre 2018 20:19

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI