Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

ISOLA DEI FAMOSI 2010: ALDO BUSI DICE: 'PER MORIRE VADO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2010' PDF Stampa E-mail

ALDO BUSI: SULL'ISOLA PER MORIRE

 

Sono passate poche ore dal suo rientro in Italia, dopo l'espulsione ed auto-espulsione dall'Isola dei famosi 2010, ma Aldo Busi continua a far parlare di se rilasciando un intervista shock.

 


Lo scrittore dichiara: "Sono andato sull'Isola dei Famosi 2010 per morire; volevo morire.

Ho sperato di schiantarmi con l'elicottero o di infrangermi con uno dei barconi dell'isola contro uno scoglio".

Sono queste le parole che Aldo Busi, a distanza di alcuni giorni, confessa e che in precedenza aveva rivelato solo alla Psicologa del Reality (Isola dei Famosi 2010), la quale si era astenuta dal dichiarare eventuali incompatibilità dello scrittore con la realtà dell'isola.

 

Alla richiesta del perchè avesse espresso questo desiderio Busi dichiara che vivere in Italia, Paese dove ha scritto le sue opere usando la lingua italiana, sia svilente a tal punto da indurlo a desiderare la morte.

Paradossalmente l'Isola dei Famosi 2010 gli pareva molto simile alla realtà tipica italiana.

Poi, tuttavia, lo stesso Busi forse colto da un'illuminazione afferma che si sente dispiaciuto per questo suo desiderio conscio che avrebbe coinvolto anche vittime la cui vita sarebbe stata stroncata da un suo desiderio, forse capriccio di morte.

Alla luce di queste dichiarazioni Busi è pronto, tuttavia, ad affrontare la gogna come ha sempre fatto in questi giorni ribadendo, difendendo e giustificando le sue dichiarazioni a seconda delle angolazioni dalle quali si osservano.

Una cosa, tuttavia, è certa: radiato dalla Rai (oltreché dal programma Isola dei Famosi 2010), è molto probabile che Busi andrà a raccontare di sè sui canali della Mediaset l'unica, che in tutto questo caos, insieme a numerose riviste di gossip farà davvero festa.

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Venerdì 16 Novembre 2018 11:51

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI