Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

ISOLA DEI FAMOSI 2010: FEDERICO MASTROSTEFANO GIA' SI PENTE E TORNA INDIETRO? PDF Stampa E-mail

MASTROSTEFANO

 

A pochi giorni dalla puntata durante la quale Federico Mastrostefano ha lasciato Pamela Compagnucci, conosciuta grazie a Uomini e Donne, sembra già tornare indietro ed essersi pentito.

 

Lo avevamo lasciato neanche pochi giorni, in diretta tv (all'Isola dei Famosi 2010), deciso e sicuro nell'affermare che tra lui e Pamela era tutto finito e che, realmente, lui non la amava più ma già dopo pochi giorni Federico Mastrostefano sembra tornare sui suoi passi, forse troppo azzardati o, forse, molto più semplicemente sembra aver compreso che non può più comportarsi come a Uomini e Donne e che qui non c'è una seconda scelta nè che, una volta presa la direzione, si può tornare indietro facilmente.

Con la recente eliminazione della Galanti dall'isola dei famosi 2010, Federico Mastrostefano oltre la Nina Senicar sembra già si stia guardando intorno, proprio come faceva a Uomini e Donne, e che così abbia rimpiazzato la sua ex non solo con Nina Senicar.

 

La prima naufraga dell'isola dei famosi 2010 è una delle non famose, Aura Rolenzetti, la quale qualche giorno fa si era prodigata in superbi massaggi che sembrano aver particolarmente colpito Federico e che la stessa Ventura non si è risparmiata dal far notare, non mancando per altro di lanciare la sua frecciatina, come se le frecciatine che riceveva a Uomini e Donne non fossero state sufficienti.

Anche la seconda donna dell'Isola dei famosi 2010, che sembra aver attratto Federico Mastrostefano, è una non famosa si tratta, infatti, della bionda Silvia Zanchi alla quale lui sembra rivolgerle delle sospettose attenzioni.

Ma in tutto questo svolazzare di fiore in fiore, come ha detto la Ventura definendo Federico Mastrostefano come un'ape, ci si dimentica di Nina Senicar che piuttosto che stare a guardare i voli compiuti dal ragazzo, sfodera gli artigli e parte all'attaccato.

"Sei un playboy. Ti sei montato la testa: sei diventato uno showman".

Sono queste le parole che Nina Senicar sembra aver usato per attaccare Federico Mastrostefano, punta nel suo orgoglio femminile e vistasi superare da due ragazze che, ai suoi occhi, sono sin troppo "persone comuni".

Ma Federico Mastrostefano (direttamente dall'Isola dei Famosi 2010) non ci sta e, anch'egli punto sul viso, risponde piccato alla Senicar rendendo pan per focaccia ed esternando, quello che è, la sua gelosia verso la bella.

Chissà che a questo punto, entrato in un vortice che probabilmente non sa neanche lui come gestire in un ambiente dove la vita viene vissuta in stretto contatto con gli altri 24h su 24h, Federico non ripenserà a cosa e a chi ha lasciato in terra italiana e se ne è, davvero, valsa la pena visto il modo in cui, alla prima occasione, la Nina Senicar non ha mancato di accusarlo piccatamente.

Magari, dopo la sceneggiata in cui lui ha lasciato Pamela Compagnucci, assisteremo alla scena inversa dove lui, pentito, fa ammenda davanti a tutti i telespettatori dell'Isola dei famosi 2010 chiedendole perdono.

Infondo, anche questa, è l'Isola dei Famosi 2010!

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Lunedì 22 Ottobre 2018 14:16

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI