Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

IL DIETRO LE QUINTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 7: l’ISOLA DEI PALUDOSI PDF Stampa E-mail

L'isola dei famosi 7, nicaragua, isola, famosi,rai,

 

Sembra che a vivere in condizioni precarie in Nicaragua non siano solo i partecipanti al reality show, ma anche gli addetti ai lavori.

 

Oggi su Repubblica è uscito un articolo-denuncia in cui si accoglie l’appello della troupe dell’Isola dei Famosi 7 che lamenta le precarie condizioni in cui è costretta a vivere e lavorare quando le telecamere sono spente.

Circa 54 persone, assunte con contratti a progetto, sono ridotte a divincolarsi tra tende, zanzare, latrine insufficienti e scarsa alimentazione , e tutto questo per una cifra che ammonterebbe a 120 euro lordi al giorno.

La rivelazione nasce quando alcuni di loro hanno trovato il coraggio di contattare una associazione sindacale per riferire la loro inaccettabile situazione.

Questo soprattutto alla luce del fatto che questo è un programma televisivo che conta dell’appoggio della Rai e di un budget di milioni di euro.

Tra le cose più sconcertanti vi sono le sole 4 latrine per tutti e 54 i componenti della troupe e il fatto che non tutti godano di palafitte per la notte, ma che alcuni di essi siano costretti a dormire in tenda, in un’area piena d’insetti e paludosa.

Per completare il quadro, spesso mancherebbe l’acqua potabile e non sarebbe così raro non vedersi consegnare i pasti giornalieri.

Forse per far guadagnare spettatori allo show, le troupe dovrebbero girare le telecamere verso se stesse,  per far vedere chi sono i veri naufraghi di questo reality show.

Written by Asso   modificated by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 17 Novembre 2018 04:09

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI