Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

ISOLA DEI FAMOSI 2010: LUCA WARD, BUGIE O VERITA'? PDF Stampa E-mail

 

ward

 

Nuovo capitolo nella disputa che ha coinvolto Luca Ward il quale, dopo le sue recenti dichiarazioni, viene attaccato da Giorgio Gori della Magnolia, la società produttrice dell'Isola dei Famosi.

 

Se pensavamo che fosse finita ci sbagliavamo di grosso, anzi sono più che certa che in realtà questa epopea non è che la prima di una lunga serie che non avrà termine, neanche dopo la conclusione dell'Isola dei Famosi 7, sembre più adombrata più che per quello che accade sull'isola, per quello che accade fuori dall'isola.

Una cosa è certa: se gli isolani, un tempo vip, si erano recati sull'isola per riottenere popolarità ci sono riusciti, nel bene o nel male.

isola dei famosiAvevamo, dunque, lasciato Ward deciso a far appello ai suoi avvocati per ottenere un risarcimento in seguito alle lesioni riportate dopo il rovinoso tuffo dall'elicottero, ma troviamo Giorno Gori che, in una recente intervista, ha dato il benservito a Luca Ward affermando che non solo non avevano lasciato solo Luca ma che, pochi attimi dopo l'incidente, già si stavano occupando della sua salute.

Continua, poi, Gori nel dire che dopo sette anni questa è la prima volta che accade un episodio simile e che Luca Ward, come il resto degli isolani, aveva più volte nei giorni precedenti provato quel tuffo ma che ai primi sintomi di dolori è stato repentinamente condotto in ospedale.

Non si risparmia, Gori, che sulla scia della delusione prosegue dicendo di aver messo a disposizione di Ward medici e cliniche affinchè potessero sincerarsi delle sue condizione ma che Ward, piuttosto, non appena rientrato a Roma ha deciso arbitrariamente di sottoporsi in un'altra clinica, a tutti gli accertamenti del caso.

 Ancora Gori continua: "com'è possibile, noi gli facciamo fare gli esami, lo mandiamo dai medici migliori e lui decide per un'altra clinica, facendosi per altro fare anche delle foto per un giornale?"

Non commenta, a tutto questo, proprio Luca Ward che invece preferisce far parlare i suoi legali, o almeno ci prova dato che il primo incontro con la Magnolia, in presenza anche dell'agente di Ward, Claudio Renda, che avrebbe dovuto avvenire il 25 Marzo non si è mai fatto.

Aspettiamoci quindi ancora nuovi atti di questa epopea che non trova nè fine nè pace: siamo solo all'inizio e l'isola non si è ancora conclusa!

 

Written by Natascia Ceccotti   modificated by Manager_Igor Scarabel

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Venerdì 16 Novembre 2018 13:54

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI