Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

SVENTATA LA "CUPOLA" DELL'ISOLA DEI FAMOSI PDF Stampa E-mail

studio

E dunque "L'Isola dei Famosi" si arricchisce di una nuova allegoria e, indirettamente, di una nuova chiave di lettura.

 

Tutto questo, a sentir la conduttrice secondo la quale - e non da ora! - l'Isola è lo «specchio d'Italia».

Ieri sera è crollata definitivamente la strategia francamente antipatica di Nina Senicar e Dennis Dallan, cui si era associata Sandra Milo, di far fuori tutti i naufraghi più "insidiosi" senza apparirne direttamente i mandanti.

Già la settimana scorsa Guenda Goria aveva rivelato sotterfugi solitamente nascosti alle telecamere; ieri sera si sono aggiunti alle sue "dichiarazioni spontanee" alcuni "pentiti" (che finora di quegli accordi hanno beneficiato), così l'inquirente... pardon, Simona Ventura, ha potuto procedere a formalizzare in diretta l'accusa. 

Tanto è vero che attraverso una eliminazione immediata la Senicar è stata fatta fuori dal «pubblico sovrano».

Soddisfazione, applausi scroscianti dal pubblico, shock dell'interessata..., in attesa di tornare a posizionare il fondoschiena (che lo ricordiamo era più famoso del volto!) sui cartelli stradali agli angoli delle tangenziali, per la gioia dei camionisti, avrebbe di lì a poco concluso la sua esperienza in Nicaragua, come ha lasciato intuire un soddisfatto Ross, più rubicondo che mai, proprio a cena con il nostro inviato!

lato b senicarGià il primo televoto aveva mietuto una vittima: il televoto settimanale ha eliminato il prode «rompi-balle» Dario Nanni, sconfitto da Guenda, di cui evidentemente è stata apprezzata la scelta di aver svelato un gioco non pulito.

Il prossimo "boss della cupola" nel mirino è, adesso, proprio Dennis Dallan alla cui messa in nomination si sono viste le solite scene di giubilo per l'uscita della Senicar.

Resta solo «la vecchia», ovvero Sandra Milo, come l'ha chiamata dallo studio Federico Mastrostefano, ma a questo punto senza più il "braccio armato", né il "cervello" dell' "organizzazione" può fare ben poco...

L'altra nominata (dal gruppo) è Clarissa Burt, non meno colpevole degli altri "famosi", ma certamente più brava di loro nel depistare i sospetti degli "inquirenti".

Del Concorso della Poesia Isolana merita una citazione solo la composizione di Domenico Nesci, intitolata «Squaràus» e dedicata proprio alla sua "impellenza della natura" verificatasi dopo una settimana di stipsi, e recitata davanti agli occhi di un impietrito Giampiero Mughini, che non la premia! 

«Questo è lo spaccato del Paeseeee!», urla Simona Ventura per convincerci dei suoi argomenti. 

Se siamo proprio così non me la sento di affermarlo con sicurezza. Ma quello che è certo è che siamo molto più simpatici del duo Senicar / Dallan! 

Written by Simone Muti   published by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

QUI LE "SEI" KEYWORD PIU' IMPORTANTI CHE POSSANO IDENTIFICARE L'ARTICOLO

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 17 Luglio 2018 15:11

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI