Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

ISOLA DEI FAMOSI 2010 - NINA SENICAR SE NE VA E LA "CUPOLA" SI SGRETOLA PDF Stampa E-mail

isola dei famosi 2010, isola dei famosi, isola dei famosi 7,nina senicar, isola dei famosi nina senicar, nina senicar isola dei famosi,federico mastrostefano, mastrostefano isola dei famosi, isola dei famosi mastrostefano,dennis dallan, isola dei famosi dennis dallan, dennis dallan isola dei famosi,

 

 

Coloro che, agli inizi dell'Isola dei famosi 2010, davano Nina Senicar o Sandra Milo come potenziali vincitrici del reality show, dovranno fare nuovi pronostici.

 

La "cupola" è stata annientata e ieri sera, nel corso della puntata dell' Isola dei Famosi, Nina Senicar è stata estromessa dal televoto, Sandra Milo ha avuto una caduta di stile che forse pagherà nelle prossime puntate dell' Isola dei famosi 2010, Dennis Dallan è stato nominato da Luca Rossetto, leader della settimana.

La "cupola", come centro di potere che pilotava la nomination e denunciata da Guenda Goria e Daniele Battaglia, si è sgretolata e la voglia di ordire trame, più o meno sleali, sembra essere svanita.

Per meglio comprendere, vediamo cos'è successo nella puntata di ieri dell'Isola dei famosi.

Simona Ventura, ad inizio puntata de L'Isola dei Famosi 7, ha affrontato subito l'argomento delle trame e strategie di gioco da parte di un gruppetto di concorrenti.
Tuttavia ieri sera, Guenda non si è trovata sola e si è avuta chiara la percezione della spaccatura del gruppo dei naufraghi in due fronti contrapposti: Nina Senicar, Sandra Milo, Dennis Dallan da una parte contro il resto del gruppo, fatta eccezione di Clarissa Burt che successivamente, in confessionale, ha spiegato di non condividere le posizioni della "cupola" ma di volere che sull' Isola dei Famosi regni la pace.

Nina Senicar, Sandra Milo, Dennis Dallan hanno reagito con calma e sorridendo alle accuse di Guenda Goria e Daniele Battaglia ma poi, quando la contrapposizione si è fatta più serrata con l'intervento degli ex naufraghi dell'isola dei famosi presenti in studio, la tensione era tangibile e i sorrisi e le risatine di Nina Senicar, Sandra Milo, Dennis Dallan hanno lasciato posto a volti tesi e secche repliche.

In discussione non era il fare strategie, atteggiamento più che ovvio considerato che L'Isola dei Famosi è un gioco, ma che il gioco deve essere leale e i colpi bassi attribuiti a Nina Senicar sono stati numerosi.

Federico Mastrostefano è intervenuto spiegando di essere stato estromesso dall' Isola dei famosi perché non era d'accordo con le strategie della "cupola".
isola dei famosi 2010, isola dei famosi, isola dei famosi 7,nina senicar, isola dei famosi nina senicar, nina senicar isola dei famosi,federico mastrostefano, mastrostefano isola dei famosi, isola dei famosi mastrostefano,dennis dallan, isola dei famosi dennis dallan, dennis dallan isola dei famosi,

E Nina Senicar, poco dopo, s'è lasciata sfuggire un: "Infatti l'abbiamo sbattuto fuori" riferito a Federico Mastrostefano colpevole, a suo dire, di essere falso; quel "l'abbiamo" ha proprio dato conferma agli ospiti in studio e a chi seguiva da casa, dell'esistenza di una "cupola".

Il "popolo sovrano" ha decretato con il televoto che Guenda Goria deve restare sull'Isola dei famosi e, a questo punto, il gruppo è stato diviso in due squadre: da una parte la "cupola" dell' isola dei famosi (Nina Senicar, Sandra Milo, Dennis Dallan, Sandra Milo, Clarissa Burt) dall'altra i "secessionisti" (Guenda Goria, Daniele Battaglia, Silvia Zanchi e Domenico Nesci)".

Le due squadre si sono affrontate in un gioco sulla spiaggia dell'isola dei famosi e hanno vinto "i secessionisti", la "cupola" è stata subito mandata al televoto.

Il pubblico sovrano ha estromesso Nina Senicar che, visibilmente contrariata, ha lasciato la Missione del reality show.
Nell'ultimo collegamento con lo studio dalla spiaggia dell'Isola dei famosi, Nina Senicar ha detto: "Sono sotto shock".

La puntata dell' Isola dei famosi ha continuato con le nomination che, ovviamente, hanno preso una direzione quasi scontata: nominata dal gruppo Clarissa Burt e il leader Luca Rossetto ha nominato Dennis Dallan definendolo "re della cupola".

Sandra Milo resterà indenne dalla bufera che si è scatenata sulla "cupola" dell'Isola dei famosi?

Non è detto: gli opinionisti de L'Isola dei famosi presenti in studio, Malgioglio e Pucci, non hanno fatto economie di critiche a Sandra Milo che, durante la nomination econ una caduta di stile, ha rivelato confidenze personalissime che le avrebbe fatto Daniele Battaglia, suscitando vivaci reazioni sia di Simona Ventura che degli opinionisti.

Forse Sandra Milo pagherà questa leggerezza: sarà lei la prossima nominata dell'Isola dei famosi?

Lo deciderà il pubblico sovrano che, in questa edizione de L'Isola dei Famosi, sembrà più premiare la lealtà e la sincerità che la bellezza e la furbizia.

Written by Pimaco

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 26 Settembre 2018 00:41

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI