ISOLA DEI FAMOSI 2010 - OSCAR PISTORIUS, UN ESEMPIO PER I NAUFRAGHI DELL'ISOLA DEI FAMOSI Stampa

isola dei famosi

 

Oscar Pistorius è certamente la personificazione del detto: "Lottare sempre, arrendersi mai", detto tanto caro a Simona Ventura nelle scorse edizioni dell'Isola dei Famosi.

Oscar Pistorius è sbarcato a sorpresa sull' Isola dei Famosi ed è stata un bella sorpresa per tutti.

I naufraghi hanno accolto Oscar Pistorius con grande cordialità, in particolare Dennis Dallan che, da sportivo professionista, può stimare forse più degli altri compagni dell' Isola dei famosi, le grandi doti di Oscar Pistorius.

Ma Oscar Pistorius è stata una felice sorpresa anche per i telespettatori che seguono l' Isola dei famosi 2010: la lealtà, le grandi doti umane di Oscar Pistorius, il suo accattivante sorriso hanno fatto dimenticare, almeno per poco, i contrasti fra i naufraghi, le slealtà reciproche dei concorrenti dell' Isola dei Famosi, una parlare spesso vuoto di contenuto e finalizzato solo a esibirsi davanti alle telecamere.

Purtroppo la presenza di Oscar Pistorius è stata breve ed è un peccato che la sua grandezza, almeno per quanto ci viene proposto dal day time dell' Isola dei Famosi, non sia diventato argomento di riflessione per i naufraghi.

Solo Dennis Dallan ha ringraziato la produzione dell'Isola dei Famosi 2010 per avergli dato la possibilità di conoscere Oscar Pistorius.

Eppure i naufraghi avrebbero potuto cogliere molte utili lezioni da Oscar Pistorius.
Per esempio, i naufraghi dell' Isola dei famosi avrebbero potuto imparare che intelligenza e capacità di adattamento possono fare miracoli e far raggiungere obiettivi che potevano sembrare impossibili.

Altra bella lezione di Oscar Pistorius per i naufraghi dell' Isola dei Famosi, è che la vittoria nelle gare, ma anche nella vita, non si ottiene calpestando gli avversari ma si conquista con fatica e sacrificio, contando sulle proprie capacità e non demolendo il valore altrui.

E invece no, dopo 5 giorni dall'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, stiamo ancora assistendo a intrighi e trame, accuse reciproche e falsità, lacrime a volontà e sorrisi stiracchiati ma ancora non c'è traccia di gioco leale.

Written by Pimaco   modificated by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

oscar pistorius, isola dei famosi oscar pistorius, programmi tv, oggi in tv, isola dei famosi 2010, isola dei famosi, isola dei famosi 7, isola dei famosi Dennis Dallan