Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

TONI MAIELLO VINCE SANREMO GIOVANI 2010 PDF Stampa E-mail

Toni Maiello vince Sanremo Giovani 2010Tra meno di un mese compirà ventuno anni, è nato a Castellammare di Stabia e si chiama Toni Maiello. A qualcuno forse questo nome non dirà nulla, a qualcun altro invece ricorderà X-Factor al quale ha partecipato e dal quale ha mosso i primi passi importanti con l'ottenimento di un contratto discografico.

Una cosa però è certa: da stasera sarà ricordato come il vincitore della edizione 2010 di Sanremo Giovani.

Grande timidezza e genuinità, grande eleganza e semplicità, Toni si fatto apprezzare al pubblico complesso e variegato di Sanremo attraverso la sua freschezza tipica di un giovane pieno di passione interiore e soprattutto attraverso una canzone assai melodica e con tutte le caratteristiche della canzone romantica.

La sua "Il linguaggio della resa" è una canzone che descrive tutte le emozioni e sensazioni di un giovane che pensa e ripensa alla sua amata in maniera struggente e sofferente poichè la loro storia è finita e lei non ritornerà più tra le sue braccia. Nel linguaggio della resa di cui parla il giovane Toni c'è tutta la malinconia tipica degli innamorati che non riescono, e forse talvolta neppure vogliono, dimenticare ciò che è stato e che sarebbe potuto essere ma che certamente non sarà più.

Alla fine però emerge la voglia di rivincita e di andare avanti anche senza di lei.

E fa bene ad andare avanti il giovane Toni, perchè ha davanti a sè tanti altri linguaggi da raccontare. A modo suo, perchè è un modo che piace.

E' il modo di quelle lacrime finali dense di commozione, gioia e incredulità tutte insieme. E' il modo di quelle lacrime che descrivono in maniera perfetta la favola di un giovane che riesce a realizzare i suoi sogni.

Sono lacrime che parlano il linguaggio della gioia per una vittoria tanto desiderata e forse insperata. Congratulazioni Toni ed anche a tutti gli altri partecipanti della categoria giovani che si sono mostrati tutti di buon livello e a cui faccio il migliore in bocca al lupo per le loro carriere!

Written by author_aldejes .. modificated by manager_noe

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Giovedì 24 Maggio 2018 15:34

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI