Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

VALERIO SCANU VINCE SANREMO PDF Stampa E-mail

valerio scanuValerio Scanu vince il sessantesimo festival di Sanremo con il brano "Per tutte le volte che" , secondi arrivano il trio Pupo, Filiberto e Canonici con il brano "Italia amore mio" mentre si è classificato terzo Marco Mengoni, vincitore di X-factor con "Credici Ancora" .

Valerio Scanu è uno degli ex alunni della scuola di Amici di Maria de Filippiinfatti si è classificato secondo nel 2009 .

Questo finale del festival di Sanremo 2010 si può dire sia un pò recidivo, infatti proprio l'anno scorso al primo posto del podio si classificava Marco Carta che veniva anche lui dalla scuderia di Amici, avendo vinto il primo posto l'anno precedente.

Si è creato un momento di caos al Festival in coincidenza dell'annuncio degli eliminati da parte della Clerici, tra cui Fornaciari, Cristicchi, la Grandi , Noemi e Malika Ayane e alla decretazione dei tre finalisti, momento in cui l'orchestra, il pubblico e la Sala stampa hanno urlato "vergogna", "venduti", "buffoni" e i membri dell'orchestra hanno stracciato e lanciato via gli spartiti.

filibertoAlla Ayane è stato poi conferito il premio della critica intitolato a "Mia Martini" e il premio della sala stampa radio e tv per il suo brano "Ricomincio da qui".

Durissimo è stato il commento di Nino d'Angelo in un'intervista su Sorrisi.com , riguardo alla qualificazione in finale del trio Pupo, Filiberto e Canonici, dice: "solo in un paese dei balocchi come l'Italia poteva succedere una cosa del genere, non mi fa rabbia, mi fa proprio schifo".

Written by Eval76 ... modificated by manager_noe

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 14 Novembre 2018 17:49

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI