Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

FESTIVAL DI SANREMO: ELIMINATI PUPO E IL "PRINCIPE" EMANUELE FILIBERTO PDF Stampa E-mail

Emanuele Filiberto e PupoAmaro esordio al Festival di Sanremo per il pricipe Emanuele Filiberto di Savoia, per la prima volta in veste ufficiale di cantante: la canzone, scritta da lui stesso e interpretata insieme a Pupo e Luca Canonici, è stata eliminata dalla gara insieme a quelle di Nino D' Angelo e Toto Cutugno.

Molte polemiche avevano accolto la decisione del giovane Savoia, dopo che aveva annunciato di voler partecipare, come qualsiasi altro italiano, alla kermesse sanremese in veste di autore-interprete; ...

... e infatti, come prevedibile, alcuni fischi hanno accompagnato l'entrata in scena dei tre, dopo la presentazione della loro performance.

Il brano, dal testo non facilmente interpretabile musicalmente, deve essere risultato più piacevole e orecchiabile del previsto, poiché è stato accolto da un lungo e sentito applauso da una platea, evidentemente, positivamente sorpresa.

"Italia amore mio", questo il titolo del brano, è una dichiarazione d' more nei confronti del nostro Paese, per le tradizioni, la storia e la cultura che essa esporta nel mondo, e che il principe non ha potuto per molti anni conoscere direttamente a causa dell'esilio forzato cui fu costretta la sua famiglia.

Anche se l'esclusione deve essere piuttosto difficile da digerire, Emanuele Filiberto potrà consolarsi al pensiero delle numerose bandiere tricolore apparse tra il pubblico dopo l'esibizione sul palco, a testimonianza dell' affetto e della simpatia che molti italiani nutrono nei suoi confronti.

Written by Polly

 

"CLICCA PER COMMENTARE SUL FORUM"

 

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 23 Ottobre 2018 10:29

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI