Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

FESTIVAL DI SANREMO: LA CANZONE DI POVIA SU ELUANA ENGLARO NON SCANDALIZZA PDF Stampa E-mail

PoviaSaranno rimasti delusi tutti coloro i quali, dopo la pubblicità e lo strombazzamento a destra e manca dei media ormai da mesi, si aspettavano una canzone shock di Povia sul caso Englaro: contrariamente alle attese, il testo de "La verità(Eluana)", si presenta abbastanza pacato nei contenuti e "accettabile" da parte di tutti, a prescindere dal proprio personale pensiero in merito alla triste vicenda.

Triste vicenda di cronaca nazionale, che come si ricorderà, sconvolse l'Italia ...

... esattamente un anno fa, dopo che la sentenza di un tribunale consentì la sospensione dell'alimentazione forzata alla giovane Eluana Englaro, in coma dal 1992: la ragazza morì poco dopo.

In realtà, Povia non è nuovo alle polemiche, che forse contribuisce a creare e che ad ogni modo sa cavalcare furbescamente: nella scorsa edizione di Sanremo, quella targata Bonolis 2009, fu il partecipante più chiacchierato ma anche più atteso grazie a "Luca era gay", brano da lui scritto e interpretato che vedeva protagonista un ragazzo omosessuale "redento" dall'amore di una donna, e che provocò indignate reazioni da parte di associazioni e privati cittadini, che la ritennero offensiva in quanto palesemente omofoba.

Quest'anno doveva essere la volta di un altro tema scottante, quello dell'eutanasia e del testamento biologico, di cui però non vi è alcuna menzione nel testo; Povia stesso ha definito la sua nuova canzone un "inno alla vita", in cui una ragazza morta scrive ai genitori "posso amare, correre e giocare", senza riferimenti espliciti al dibattito pro-contro eutanasia che tanto sta facendo discutere di recente.

Ad ogni modo, siamo abituati da anni al gossip sanremese, gossip senza il quale, probabilmente, l'interesse suscitato dalla manifestazione canora, giunta alla 60esima edizione, non sarebbe lo stesso.

Written by Polly

 

"CLICCA PER COMMENTARE SUL FORUM"

 

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Lunedì 16 Luglio 2018 18:09

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI