UOMINI E DONNE 2010: UN NO CHE PESA Stampa

Uomini e Donne

Conclusione amara nella puntata di ieri a Uomini e Donne di Maria de Filippi.

Una fine che ha un sapore tutto al negativo, come il no ricevuto dal tronista Marcelo.

Scartata la bella Rajàa, per molti candidata ideale a compagna del protagonista del trono, Marcelo ha dichiarato la propria scelta alla corteggiatrice Stefania.

Una decisione che lei ha accolto quasi impreparata, e che non è stata in grado di corrispondere. C’è qualcuno fuori che l’aspetta, ha spiegato, e che ancora non l’ha delusa, come invece ha fatto il tenebroso Marcelo.

Un  no che ha scatenato, tra la grande delusione del pubblico, critiche e dubbi sulla veridicità dei comportamenti di Stefania.

Marcelo, decisamente rabbuiato, non ha trovato le parole per esprimere il proprio dispiacere.

E adesso? Sembra già tutto scritto e il web vede e prevede: da più parti circola la notizia secondo cui la conduttrice della seguitissima trasmissione tv, Maria de Filippi, sarebbe intenzionata ad offrire il trono all’esclusa, Rajàa.

Un personaggio che, a detta di molti, farebbe audience e che, anche per questo, figurerebbe come una perfetta tronista.

Written by stefania del ferraro

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

Uomini e donne, uomini e donne anticipazioni, Uomini e Donne 2010, Maria de Filippi,