UOMINI E DONNE: ANTICIPAZIONI SUI TRONISTI SAMUELE MECUCCI E SAMUELE NARDI Stampa

uomini e donne anticipazioni

 

A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai, ecco alcune anticipazioni riguardanti il trono maschile di Samuele Mecucci e Samuele Nardi.

 

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web la nuova puntata di Uomini e Donne sarà ricca di litigi.

Innanzitutto Samuele Nardi ha deciso, a sorpresa, di uscire con Luana, la corteggiatrice dell'altro Samuele.

La ragazza ha ricevuto un abito ed un invito credendo che nell'esterna si sarebbe incontrata con Samuele Mecucci, salvo poi scoprire che in realtà l'appuntamento era con l'altro tronista.

In studio Teresanna, la corteggiatrice di Samuele Nardi, si sarebbe molto arrabbiata dopo aver visto l'esterna, tanto da alzarsi e decidere di lasciare il programma Uomini e Donne.

Samuele Mecucci, invece, avrebbe "accusato" la sua corteggiatrice Luana di aver avuto comportamenti poco corretti in alcuni locali romani subito dopo il derby Roma-Lazio.

Samuele avrebbe poi detto a Luana di essere una "donna senza regole" per essersi intrattenuta a parlare con alcuni giocatori della Roma.

La corteggiatrice, offesa per le accuse mosse dal tronista, si sarebbe a questo punto autoeliminata.

Per sapere come evolverà la situazione non resta che attendere una nuova puntata di Uomini e Donne.

Written by Aras

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

uomini e donne, maria de filippi, de filippi uomini e donne, anticipazioni uomini e donne, samuele mecucci, samuele nardi