Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

X Factor la finale: vince il talento di Marco Mengoni. PDF Stampa E-mail

Marco Mengoni, categoria 16-24, è il vincitore della terza edizione di X Factor!
In conclusione di una puntata di ben 4 ore, fatta di esibizioni, videostories, ospiti d’eccezione e collegamenti, il giovane viterbese è salito sul gradino più alto del podio vincendo un contratto discografico da trecentomila euro e il lasciapassare per  Sanremo ...

Medaglia d’argento per Giuliano, che fino all’ultimo ha combattuto egregiamente per il primo posto, e medaglia di bronzo per le Yavanna, risultato più che aspettato.
La serata è partita subito alla grande con la prima manche con i tre finalisti in coppia con grandi ospiti della musica italiana:
Giuliano ha cantato “Caruso” insieme ad un grandioso Lucio Dalla; le Yavanna si sono esibite in “Come mai” con Max Pezzali; e Marco, insieme ad Alex Britti, ci ha regalato una magnifica versione di “Oggi sono io” solo voce e chitarra.

 

Nella seconda i ragazzi, da soli, si sono esibiti in:

-le Yavanna “Zombie” dei Cranberries;
-Marco “Amore assurdo” di Morgan;
-Giuliano “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante;
La terza manche è stata dedicata, come nella scorsa puntata, agli inediti di cui vi ricordiamo i titoli:
-Marco “Dove si vola”;
-Giuliano “Ruvido”;
-le Yavanna “Una donna migliore”;

Ad andare avanti con le esibizioni però, sono stati solo Marco e Giuliano, infatti il tele-voto ha designato il trio di cuneo ad un meritato, e già previsto, terzo posto.

I due cantati rimasti sfoderano le loro ultime armi in un medley, delle migliori canzoni cantate durante il programma, e nell’esibizione senza base musicale.

Giuliano intona “Warwick avenue”, “Back to Black” e “Nell’immensità” contro Marco che canta “Psycho Killer”, “My baby don’t care” e “Almeno tu nell’universo”.
In chiusura della competizione i concorrenti ci lasciano con l’esibizione in “Quando”, di Pino Daniele, per Giuliano, e “Fool on the hill”, dei Beatles, per Marco.

Ma ecco la resa dei conti, l’attesa è stata lunga, la tensione sale, l’emozione è alle stelle, al di là del risultato l’unica cosa che consola tutti è che comunque vincerà un talento.
Signori e Signore…. Il vincitore è… Marco Mengoni!

Bravo, emozionante, un vero fuoriclasse!!! Il vincitore del programma non poteva che essere il giovane di ventun’anni dalle doti vocali impressionanti e dalla personalità esuberante che, dalla prima puntata, con le sue esibizioni, ci ha trasmesso brividi , passioni e un batticuore continuo.
Morgan vince per il terzo anno, ottenendo l’en plein di vittorie, con un suo cantante e, a fine serata, annuncia: <<Non credo che ci sarò ancora nella prossima edizione: io sono un uomo in evoluzione e ora mi sento fermo. Vorrei un altro ruolo, magari come arrangiatore. Sono un artigiano, non sono un oratore, né mi appartiane questo ruolo aristocratico>>, che il giudice stia mettendo le mani avanti per uscire di scena al top? Non lo sappiamo, ma a farci compagnia nella prossima edizione saranno sicuramente Mara Maionchi, di cui ormai non possiamo fare a meno, e forse anche Claudia Mori.  

Ospiti della serata anche Antonella Clerici, Lorella Cuccarini, 50 Cent, Gianna Nannini e Fiorello che ha partecipato attraverso dei Video davvero divertenti.

Non possiamo che essere contenti del risultato e aspettare di vedere Marco Mengoni sul palco di Sanremo.

 

written by Bianca Di Branco ... modificated by publisher_noe

Se volete commentare questo articolo – o meglio la tematica che contiene – potete scriver sul forum nella sezione “..::Fatevi Sentire::..” -> “..::Libera Discussione Socio-Politica::..” ___ Per raggiungerla direttamente e commentare, basta... cliccare qui

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Sabato 18 Agosto 2018 20:39

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI