Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

ASIA VS MORGAN, L'ATTRICE CHIEDE LA REVOCA DELL PATRIA PODESTA' PDF Stampa E-mail

 

asia argento e morgan

 

C'eravamo tanto amati.

 

Questa mattina l'attice Asia Argento si è presentata al Tribunale dei Minori di Roma per la causa relativa alla revoca della patria podestà da parte dell'ex compagno Morgan sulla figlia di 8 anni.

L'Argento ha già ottenuto nei mesi scorsi da parte del Tribunale dei Minori di Milano l'affidamento esclusivo della piccola Anna Lou e un assegno di mantenimento di 2 mila euro più 500 € per le spese extra.

Secondo i legali dell'attrice, a spingere Asia a questa decisione sarebbe stata la recente vicenda che ha investito il conduttore di X -FACTOR, riguardo la sua ammissione sull'uso di sostanze stupefacenti che gli è costato l'esclusione dal Festival di Sanremo 2010.

Dal canto suo Morgan non era in aula a causa di una recente operazione alle corde vocali, ma ha fatto sapere tramite i suoi legali che non rinuncerà alla patria podestà sulla bambina.

La decisione definitiva verrà presa dal Tribunale dei Minori di Roma il 29 aprile, quando i due ex compagni dovranno presentarsi nuovamente in aula.

Morgan si è detto anche in disaccordo con l'assegno di mantenimento, ritenuto dal cantante "un pò troppo alto" vista anche l'età della bambina, e riguardo al fatto che benchè l'affidamento sia stato ritenuto "condiviso" negli anni precedenti, la bambina ha vissuto quasi esclusivamente con i nonni a Monza.

Un vero e proprio incubo per la nipotina del maestro del terrore Dario Argento.

 

elaphe81  modificated by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Mercoledì 18 Luglio 2018 10:11

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI