ANTICIPAZIONI E PROVINI X-FACTOR 2010: SIMONA VENTURA VERSO IL SI, MORGAN ANCORA IN DUBBIO Stampa

X-FACTOR 2010 PROVINI ANTICIPAZIONI

Si avvicina il momento della messa in onda della quarta stagione di X-Factor e si delinea anche il cast di quest'edizione 2010.

 

Ormai propensa ad accettare l'idea di un clamoroso ritorno è Simona Ventura, che sarebbe stata soddisfatta nella sua richiesta di un cambio parziale del ruolo dei giudici che li porti ad essere più coinvolti nella gestione dei cantanti, al di là della scelta dei brani da assegnare.

Un nuovo ruolo più completo e coinvolgente per i giudici è stata da sempre una delle richieste anche di Marco Castoldi, in arte Morgan, la cui partecipazione ad X-Factor 2010 non è tuttavia ancora confermata.

Alla RAI infatti è ancora in vigore la "squalifica" nei confronti di Morgan comminata in seguito alle dichiarazioni sul suo uso di cocaina che gli erano già costate la partecipazione al Festival di Sanremo.

Confermatissimi Mara Maionchi e il conduttore Francesco Facchinetti, sembra fuori invece Claudia Mori; per questa ragione continuano i provini per la ricerca del suo sostituto ed anche di un quarto giudice, vera novità dell'edizione 2010.

Infine, in tutta Italia singoli e agenzie si stanno organizzando per i provini più importanti, quelli degli aspiranti cantanti che sognano di calcare il palco di RaiDue e di succedere a Noemi e Marco Mengoni, e che sono ormai in pieno svolgimento.

Written by andreagiaco   modificated by Manager_Igor Scarabel

La redazione di InformazionePura.it, pur facendo un grande controllo dei contenuti che pubblica, non si assume nessuna responsabilità in merito agli stessi. Infatti, è l'autore dello stesso articolo che si prende la piena responsabilità legale ed amministrativa dei contenuti pubblicati in esso (testo, foto, e vari).

x-factor, provini, morgan, simona ventura, francesco facchinetti, programmi tv,