Il portale informazionepura.it è in stanby permanente.

Per tutti coloro che volessero sfruttare l'opportunità di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera testata giornalistica professionale, consigliamo di scrivere per il Giornale ''We-News | Paid-To-Write''.

Cordiali saluti, e grazie per aver pensato a noi.

Condividi su: FACEBOOK WIKIO WIKIO SEGNALO DIGGITA ZICZAC DELICIOUS DIGG TWITTER GOOGLE TECHNORATI FAVORITES WINDOWS LIVE BOOKMARK.IT DIGO FAI INFORMAZIONE UPNEWS

Subscribe

Bookmark and Share

X Factor: lacrime per Silver e fuori gioco Paola PDF Stampa E-mail

 

Paola, all'undicesima puntata, è fuori dai giochi di X Factor, dopo esser andata all'ultimo scontro con le Yavanna.
Una serata decisamente più tranquilla rispetto a quella della scorsa settimana, ma ...

i colpi di scena non sono mancati.
Le due solite manche hanno scandito il tempo della gara, con esibizioni accompagnate da un'orchestra dal vivo che ha reso tutto più magico.
Le esibizioni della prima manche:

 

Giuliano  "Mi ritorni in mente"  di Mogol Battisti, criticato solo da Morgan.
Silver "Space Oddity" di David Bowie, una canzone non molto adatta a lui.
Yavanna "The never ending story", pezzo con quale finalmente possono esprimere tutto il loro mondo fantasy.
Paola "Estate" dei Negramaro, dimostrando ulteriormente una tecnica ineccepibile ma poco cuore ed emozione.
Marco "Kiss" di Prince, in un'esibizione sensualissima, in cui le due ballerine, "vestite" in maniera davvero succinta, gli si strusciavano addosso... che concentrazione!!!

A non passare il primo turno è proprio Paola che non riesce a trasmettere e a regalare brividi, nonostante l'immenso potenziale.
Il confronto con Giuliano Sangiorgi l'ha condannata, Morgan l'ha così criticata: <<cotanta potenza vocale che dice per altro parole che "non senti  che tremo mentre canto?"No non lo sento, perchè non tremi>>.

Commenta così il famoso cantante, nonchè quarto giurato, Francesco Renga <<Sei molto brava è vero, hai una bella voce, la usi molto bene ma vedo che tutti quanti sono molto sul pezzo per quanto riguarda la performance ma un pò distaccati veramente da quello che stanno facendo>>.

Nella seconda manche succedono cose imprevedibili:

Marco, con "Il nostro concerto" di Umberto Bindi, riesce con la sua intensità e bravura a far commuovere il soldato Mara Maionchi; le Yavanna, con  "Pazza idea" di Patty Pravo, si esibiscono in un arrangiamento "tribale" un pò rischioso ma d'effetto; Silver tenta di cantare "la donna cannone", di De Gregori, ma dopo la prima strofa.. Panico! Il ragazzo, probabilmente emozionato e nervoso, si dimentica le parole, va in confusione e passa metà esibizione facendo scena muta, sbaglia attacco del ritornello e lo canta in maniera poco passabile. Parliamoci chiaro, sono cose che possono capitare ad ogni artista, anche ai più grandi, ma in un format come X Factor un errore del genere può essere fatale. Silver è in lacrime, i giudici lo giustificano e lo tranquillizzano, Francesco Facchinetti lo consola e Morgan, tentando un salvataggio disperato, dice <<Qua c'è un uomo con i suoi difetti, a noi ci piace essere umani, tu mi hai commosso stasera>>, scimmiottato dall'ospite Checco Zalone con <<come diceva Giordano Bruno, non è perfetto nessuno>>.  L'ultima esibizione di Giuliano, in "Angel" di Robbie Williams, sembra inutile, tutti sanno e immaginano che la performance precedente sia stato un vero autogoal per Silver.

Come al solito, Facchinetti riceve la busta dal notaio e chiama i concorrenti salvi: Marco e Giuliano.
A contendersi l'ultimo posto per arrivare in semifinale sono le Yavanna e, per l'appunto, Silver; il gruppo vocale che passa il turno è quello di Mara Maionchi.
COLPO DI SCENA!! Qualcuno ,o qualcosa, interrompe l'euforia delle ragazze e il presentatore chiama  sul palco il notaio.
In semifinale va Silver! E' subito shock, confusione, incredulità. Come è possibile?? Nonostante la gaffe del conduttore, la scena muta e le lacrime di Silver hanno avuto la meglio sul trio vocale.

A questo punto i giudici devono decide chi salvare:

Claudia Mori salva Paola, Mara Maionchi le sue cantanti fantasy, e infine Morgan si ritrova ad esser l'ago della bilancia.
Dopo il solito discorso, apparso a tratti un pò falso e forzato, il giurato elimina la cantante della categoria della Mori e le Yavanna, nella prossima puntata, potranno andare in semifinale e far sentire il loro inedito.

Una serata rivelatoria questa dove molti dubbi sono stati sciolti... Marco si è rivelato il probabile vincitore del programma, bravo, emozionante e talentuoso.
Il tele-voto, invece, sarà il probabile vincitore "immorale" di X Factor 3, dato che ormai è ufficiale che le preferenze sono date a prescindere da quello che è il talento e la bravura. Ne avevamo già avuto il sospetto con l'uscita di Chiara, nella precedente puntata, ma dopo stasera, ahimè, ne abbiamo la certezza.

In semifinale vanno Giuliano, Marco, le Yavanna e Silver!
Chi saranno i tre che arriveranno a  giocarsi la vittoria, il contratto discografico e la partecipazione a Sanremo??
Lo scopriremo solo nella prossima puntata...

 

 

written by Bianca Di Branco ... modificated by publisher_noe

 

Leggi i migliori articoli e news sulla ''We-News | Paid-To-Write'', la Testata Giornalistica Online con le sue sezioni tematiche di:

Martedì 20 Febbraio 2018 19:20

spettacolo.we-news.com

E' il Paid-To-Write di We-News che tratta di Spettacolo, e che permette di Guadagnare Scrivendo Articoli in una vera e regolare Testata Giornalistica Online.

Su Spettacolo.We-News.com puoi trovare tutte le notizie sui Programmi Tv e sulla Musica, nonchè sapere cosa c'è Oggi al Cinema ... Non perderti neanche una notizia.

Immagine
    TV: 'IL MIO AMICO ARNOLD' GRAVE IN OSPEDALE
Versa in condizioni critiche in un ospedale di Provo, nello Utah, dopo una brutta caduta che gli avrebbe fatto sbattere il capo violentemente,...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: ARRIVANO LE CROCS BY HELLO KITTY IN LIMITED EDITION!
Il piccolo coccodrillo simbolo delle Crocs si tinge di rosa.  
Leggi tutto...
Immagine
    MODA: PRONTO IL NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI ALEXANDER MCQUEEN
  La notizia sembrerebbe confermata: Sarah Burton è il nuovo direttore creativo del marchio Alexander McQueen.
Leggi tutto...
Immagine
    GRANDE FRATELLO 11: CASTING IN CORSO, MA IL PROGRAMMA RISCHIA DI SLITTARE
  Come tutti sanno, appena chiuso il Grande Fratello 10 con la vittoria di Mauro Marin è iniziato il consueto circo di casting e provini ...  
Leggi tutto...
Immagine
    LA PUPA E IL SECCHIONE 2010: TASSINARI CONTESO DA PASQUALINA ED ELENA
  A far parlare di sé nel programma La pupa e il secchione 2010, stavolta non è una bella pupa, ma un secchione. Il furbo Tassinari: l’unico...
Leggi tutto...
Immagine
    MODA TENDENZE: LINGERIE A VISTA PER L'ESTATE 2010
  Body, corsetti, reggiseno e culotte in bella vista per un'estate 2010 senza pudori.  
Leggi tutto...
Ho conosciuto questo sito da...
 




"TORNA SU" | Home | RSS Feed | Design by : Admin GAT (giulioalbertotolu[AT]hotmail.it) | CSS | XHTML | "Copyright & Privacy" | "Domande & Risposte" |

INFORMAZIONEPURA il PAID TO WRITE che ti fa GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI